ORDINE & PAGAMENTI

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Come posso effettuare un ordine? 

Scegli gli articoli che desideri acquistare e aggiungili al tuo carrello. Una volta selezionati i prodotti che desideri acquistare, completa il tuo acquisto finalizzando il carrello. 

A pagamento completato riceverai un'e-mail di conferma. Ricordati inoltre che nell'area personale, nella sezione I miei ordini potrai sempre verificare lo stato dell'ordine e visualizzare lo storico dei tuoi acquisti. Se non ricevi l'e-mail di conferma, il tuo ordine non è andato a buon fine. Ti consigliamo quindi di contattarci via e-mail scrivendo a [email protected]

Posso acquistare online senza aver creato un account?

Per effettuare un ordine su Weleda non è necessario essere registrati. Prosegui nel check-out come ospite e concludi il tuo ordine.  

Tuttavia, la creazione di un account presenta numerosi vantaggi: i tuoi dati personali (indirizzi di consegna, indirizzi di fatturazione, e-mail, telefono) vengono registrati. Non dovrai inserirli nuovamente quando effettuerai altri ordini. Inoltre, puoi gestire i tuoi ordini e visualizzare la cronologia degli ordini. 

Non ho ricevuto l'e-mail di conferma, come posso procedere?

Se non hai ricevuto l'e-mail di conferma ordine, come primo step ti consigliamo di controllare la tua casella di posta indesiderata. Se non hai ricevuto alcuna comunicazione da parte nostra, contattaci scrivendo un'email a [email protected]; verificheremo e ti forniremo supporto nel minor tempo possibile. 

Se hai un account Weleda e hai completato l'ordine come cliente registrato, potrai verificare la buona riuscita dell'ordine nella sezione I miei ordini.

Cosa succede se ricevo il mio ordine incompleto e/o uno dei prodotti arriva rotto, in cattive condizioni?

Prima di preparare l'ordine controlliamo tutto e imballiamo tutti i prodotti con grande amore e cura per evitare errori e danni durante il trasporto. 

Se ricevi comunque il tuo ordine con un prodotto rotto o in cattive condizioni, oppure non si tratta del prodotto acquistato, contatta immediatamente il nostro Servizio Clienti tramite il modulo di contatto , specificando il numero dell'ordine e la natura del problema. 

Importante: ricorda che per elaborare la tua richiesta, abbiamo bisogno che il tuo reclamo pervenga in un periodo non superiore a 72 ore dalla ricezione del pacco (esclusi fine settimana e giorni festivi). 

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Il pagamento del tuo ordine può essere effettuato con una carta di credito/debito domiciliata in Italia o PayPal. 

Se selezioni il pagamento con carta, potrai inserire tutti i dati della tua carta nella sezione di pagamento sicuro del nostro partner bancario la Caixa. 

Per acquistare con PayPal, seleziona questo metodo di pagamento e segui i seguenti passaggi: 

  1. Seleziona il metodo di pagamento PayPal per essere indirizzato al tuo conto PayPal
  2. Identificati e convalida il pagamento
  3.  Una volta convalidato il pagamento, verrai reindirizzato automaticamente su www.weleda.it per completare l'ordine 

Non so se il pagamento è andato a buon fine. Come posso verificarlo?

Una volta completato l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma. Se hai ricevuto questa e-mail significa che il tuo ordine è stato completato e il nostro team logistico lo preparerà a breve; ti consigliamo di controllare anche la tua casella di posta indesiderata. Nel caso in cui non avessi ricevuto l'e-mail di conferma ordine, contattaci scrivendo a [email protected]; ti forniremo supporto al più presto. 

Perché la mia carta bancaria non funziona?

Accettiamo carte di debito e di credito. Se ricevi un messaggio di errore ti consigliamo di verificare: 

  • il saldo del tuo conto
  • di aver inserito correttamente i numeri della tua carta
  • che la tua carta sia ancora in corso di validità
  • che la tua carta sia domiciliata in Italia 

Se hai inserito le tue coordinate bancarie in modo errato, è sufficiente inserirle nuovamente per convalidare il pagamento e completare l'ordine.

Se l'errore persiste, contatta la tua banca e/o il nostro Servizio Clienti.

Ho bisogno di una fattura. Come posso richiederla?

Per richiedere la fattura per un ordine effettuato ed evaso, contatta il nostro Servizio Clienti tramite il modulo di contatto selezionando l'opzione Richiedi fattura. Per fare ciò ti basterà avere a portata di mano il numero del tuo ordine, che potrai trovare nell'e-mail di conferma del tuo ordine, oppure accedendo al tuo account. Riceverai la fattura entro 48 ore di calendario.

Il pagamento è sicuro?

Sì, tutta la navigazione sul sito Weleda è sicura al 100% e tutte le transazioni vengono effettuate in modalità crittografata secondo il protocollo SSL. I tuoi dati bancari sono crittografati (SSL) e non possono essere conosciuti né archiviati da Weleda. Puoi acquistare su www.weleda.it in tutta tranquillità!